
Questa settimana esce nelle sale italiane il film di Andrea Manni che vede come protagonisti Giorgio Pasotti (vd. L'ultimo Bacio, Quale amore, Distretto di polizia....) e Stefania Rocca (vd. Commediasexi, La bestia nel cuore, Prima dammi un bacio....), due talenti del cinema italiano. Il film si intitola "VOCE DEL VERBO AMORE" e racconta la storia di Ugo e Francesca, sposati da dieci anni, che entrano in crisi e decidono di separarsi consensualmente senza troppi drammi. I due si troveranno così ad affrontare numerose situazioni da single, come questioni che riguardano i figli, il lavoro, le loro relazioni sociali, entrambi iniziano ad uscire con altre persone, ma a quel punto qualcosa di non previsto viene a galla: la gelosia. Forse non tutto é finito tra loro...
8 commenti:
angiolè..ma lo sai che proprio stamattina sul goirnale leggevo la trama di questo film...!!e pensavo che senz'altro ci sarebbe piaciuto..un film leggero, non impegantivo...per una serata in tranquillità... un bacio!
carla.
salve a tutti
claudio
ciao claudio!!!
Carlè...allora appena ne avremo la possibilità ce lo andiamo a vedere!!!un bacino
Angela volevo chiederti una cosa:ho messo un video sul mio blog(preso da youtube),ora verso la metà si blocca come se terminasse a quel punto.Come mai? tu ne sai qualcosa?
7-7-7
7-7-7 fuochi d'artificio
angiolè...sono stata a vedere il film....bello bello...come previsto e, anche un pò Sentimiont!
carla.
carlè me lo voglio andare a vedere anche io...appena posso scappo...almeno questo ilm non ha "Lu sentmiont di 'na Caioin"!
Posta un commento