sabato 28 aprile 2007

Cinematografo

Nasce ufficialmente la prima vera rubrica del mio blog dedicata alla segnalazione dell'uscita di film che a mio parere risultano essere interessanti.


Questa settimana esce nelle sale italiane il film di Andrea Manni che vede come protagonisti Giorgio Pasotti (vd. L'ultimo Bacio, Quale amore, Distretto di polizia....) e Stefania Rocca (vd. Commediasexi, La bestia nel cuore, Prima dammi un bacio....), due talenti del cinema italiano. Il film si intitola "VOCE DEL VERBO AMORE" e racconta la storia di Ugo e Francesca, sposati da dieci anni, che entrano in crisi e decidono di separarsi consensualmente senza troppi drammi. I due si troveranno così ad affrontare numerose situazioni da single, come questioni che riguardano i figli, il lavoro, le loro relazioni sociali, entrambi iniziano ad uscire con altre persone, ma a quel punto qualcosa di non previsto viene a galla: la gelosia. Forse non tutto é finito tra loro...



8 commenti:

Anonimo ha detto...

angiolè..ma lo sai che proprio stamattina sul goirnale leggevo la trama di questo film...!!e pensavo che senz'altro ci sarebbe piaciuto..un film leggero, non impegantivo...per una serata in tranquillità... un bacio!
carla.

Anonimo ha detto...

salve a tutti
claudio

angela ha detto...

ciao claudio!!!

Carlè...allora appena ne avremo la possibilità ce lo andiamo a vedere!!!un bacino

Anonimo ha detto...

Angela volevo chiederti una cosa:ho messo un video sul mio blog(preso da youtube),ora verso la metà si blocca come se terminasse a quel punto.Come mai? tu ne sai qualcosa?

Anonimo ha detto...

7-7-7

Anonimo ha detto...

7-7-7 fuochi d'artificio

Anonimo ha detto...

angiolè...sono stata a vedere il film....bello bello...come previsto e, anche un pò Sentimiont!
carla.

angela ha detto...

carlè me lo voglio andare a vedere anche io...appena posso scappo...almeno questo ilm non ha "Lu sentmiont di 'na Caioin"!