mercoledì 28 febbraio 2007

Baustelle - Arriva lo YeYe

troppo carina...carlè ricordi?

12 commenti:

Anonimo ha detto...

certo..certo!! come dimenticarla... la primavera dei 18 anni..le prime vacanze insieme... le antò...e la spensieratezza di quei tempi!!
Carla.

Anonimo ha detto...

se permettete...ricordo anche io!a ripensarci...troppo bellò!mettete sul blog la foto delle antò!un bacione gaia

Anonimo ha detto...

poi devo asolutamente raccontarvi cosa mi ha fatto ricordare!mi fa piange.GAIA

Anonimo ha detto...

dimenticavo...anche le varie sagre nei paesini!!
ciao Gaiè..si si, bell'idea quella di una foto delle Antò...
carla

angela ha detto...

allora che aspettate a mandarmi la foto degli antò???Gaiè,mo lo vogliamo sapè che cosa ti fa ricordare....
che periodo stupendo....ogni tanto un salto nel passato lo rifarei!

Anonimo ha detto...

Ciao,ho postato l'indirizzo del mio blog.un saluto a tutti gli amici di angela e ad angela,anzi un saluto a tutti indistintamente.
http://clasan.spaces.live.com/

Alexander_7 ha detto...

Dai a rimetterti angele...

angela ha detto...

piano piano...mi rimetterò del tutto! Stasera con il film sicuro mi ripiglio!

Anonimo ha detto...

angiolè... oggi a differenza degli altri giorni il copia-incolla è iniziato presto...ancora prima del laboratorio!
un bacio grande grande..
carla e amanda.
ti aspettiamo..
ah, dimenticavo.. buon cinema stasera!

Anonimo ha detto...

per spirito di partecipazione e infinito affetto commento pure io va, anche se non so de che parlate!!!
però la canzone è bella...
lo Staka_Marco

Anonimo ha detto...

tanti tanti tanti bacini da carla, amanda, daniela....e Arianna...che ci sta svelando il suo segreto!

angela ha detto...

un bacione grande anche a voi!!!ciao!!!