sabato 10 febbraio 2007

Che strano risveglio....

Buongiorno a tutti!!!Non so voi ma la mia giornata è iniziata in maniera molto strana direi! Ieri sera sono andata a letto molto presto...le 22,00, ho caricato la sveglia alle 7,00 sul mio cellulare....questa mattina ho aperto gli occhi alle 7,30 svegliata dal suono degli sms di ieri sera...praticamente il cellulare si è acceso da solo, in + la sveglia non è suonata!!! Sono circa due ore che mi interrogo a riguardo e le opzioni sono solo 2:

  • Forse la sveglia è suonata, l'ho spenta e poi ho acceso il cellulare...tutto ciò inconsciamente visto che non mi ricordo di averlo fatto!Si lo so, sono abbastanza nervosa e stressata questo periodo ma a sti livelli non c'ero mai arrivata...sono sull'orlo della pazzia????
  • "Misteri della tecnologia" come mi ha scritto Carletta! Il cellulare praticamente stamattina ha deciso di farsi un pacchettino di "Fatti" suoi, strafregandosene della sua padrona che già sta psicologicamente provata e la risoluzione di questo mistero è solo l'ultimo dei suoi pensieri. Per questo vorrei dire al mio Cellulare che finchè vive sul palmo della mia mano e sono io che lo finanzio, DEVE FARE TUTTO QUELLO CHE DICO IO E NON QUESTI SCHERZETTI!!!...è uscito lui,così piccolo...mo è nato,manco si vede e pretende di fare ste cose!!!Mah....

E voi cosa ne pensate?Aiutatemi a risolvere questo mistero.....

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Sicuramente ti sei svegliata in semicoma pre-esame, e quella piccola creatura è stata pure fortunata a non farsi un bel volo dalla finestra!
Oppure più semplicemente sei proprio pazza, non è una novità...un bacio

angela ha detto...

hei radiostaka....ma sei radiostaka Marco???se facevo volare il telefono dalla finestra mio padre mi ci faceva volare a me!!!Lo so che sono pazza...ma dai sono una pazza simpatica no???Cmq esame fatto per metà...l'orale rimandato al 21...uff...l'ansia non è ancora finita quindi è probabile che nei prossimi 10 giorni ci siano altri probabili semicoma pre-esame!...!baci baci!

Anonimo ha detto...

che tu ti dorghi è risaputo ma che arrivavi a sti livelli non ci ero arrivata...
cmq se ti serve una mano conosco un posticino dove risolvono il tutto dandoti vitto e alloggio...!fammi sapere perchè gli amici servono anche nei momenti più bui...tu lo sai.
Irde

angela ha detto...

grazie irene...non so davvero come farei senza di te...cmq lo terrò presente...è vicino all'aquila quel posticino se non sbaglio eh?Cosi mi verrai a trovare!!!Baci baci irde!

Anonimo ha detto...

Angela non ti preoccupare, verrà un giorno in cui potrai svegliarti all'ora che vuoi, fare quello che ti va, comprarti Louis Vuitton con tutte le borse, comprarti ponte Milvio, oppure farne costruire uno tutto tuo (chiedi a staka_antonio per il progetto). Ma tutto questo ha un prezzo. Devi sposare il figlio dello sceicco del Dubai, che è un cesso, e puzza come un cesso (me l'ha detto la sua ex), ma c'ha una eredità stratosferica...