lunedì 12 febbraio 2007

L'album delle "FIGURINE"....

Figurina n°1:Ale 6gg.

Figurina n°2:Marco g.

Figurina n°3: Sasu

Figuria n°4: Alessia

Figurina n°5: Carla

Figurina n°6: Mary J.

Figurina n°7: Angela

Figurina n°8: Claudia

Figurina n°9: Marco p. (grazie ad Ale 6gg.)


Figurina n°10: Milena e Valeria (Univ.)


Figurina n°11: Irene

Figurina n°12: Gaia

Figurina n°13: Silvia

Figurina n°14: Antonio

Le figurine di Lele Mora ci fanno un baffo!!!Se volete inserire altre figurine in queso post mandatemele via e-mail...


20 commenti:

Alexander_7 ha detto...

Bella idea... divertente... si vede che il fatto di aver fatto lo scritto ti ha liberato la testa... infatti era un po che non scrivevi sul blog liberando la tua fantasia... però manca una foto... indovina di chi???

angela ha detto...

ho capito ho capito....manda manda....divertente vero???Dobbiamo invitare la redazione di uomini e donne a visitare il mio sito...sai a cosa mi riferisco...eheheh!

Alexander_7 ha detto...

Si ... appena ho un po di tempo mi conentro e faccio una bella lettera... tu sai cosa mi devi dare no???

angela ha detto...

certo che lo so....la lettera deve passare sotto la mia supervisione!

Anonimo ha detto...

hai ragione...è proprio una cosa carinissima! ci stiamo tutti...proprio tutti...
un bacio Angiolè!
carla

angela ha detto...

ho avvisato anche gaia del blog...speriamo entri anche lei...è carino davvero!hihi!

Anonimo ha detto...

Angiolè..me la ricordo la tua foto..fatta a Coseallegre quando MG lavorava lì...e noi, senza niente da fare, andavamo a farle compagnia!

angela ha detto...

si carlè...l'unica decente che ho!

Anonimo ha detto...

Hey scemottine ci sono anche io!!!xò le mie foto sono tutte oscene!non posso sempre navigare ma vi prometto che ogni volta che lo farò passerò a salutarvi!!!!ciao a tutti tutti!angela comlimenti x non aver dimenticato i timo! (l'ho detto alla bolognese)GAIA

Anonimo ha detto...

cmq la tecnologia va avanti, ma io no!GAIA

Anonimo ha detto...

ecco la mia nuova e-mail
gaiapuglielli@yahoo.it
mandatemi tutte le vostre
gaia

angela ha detto...

e vai!!!!!!!!!Un altro membro tra i blogghisti...cresciamo sempre di +!!!Gaietta passa quando vuoi ma ricordati di lasciare il segno!!!I Timo...a volte ritornano...ma ci saranno sempre nuove sorprese qui!!!
...e vale per tutti coloro che visitano questo blog:Lasciate il segno quando passate!Baci!

Anonimo ha detto...

caio a tutti!!!!gaia

angela ha detto...

ciao gaiè!!!Allora tra un pò ritorni...menomale va...cosi magari la foto me la dai tu...ciao ciao!!!

radiostaka@gmail.com ha detto...

Tacci tua!
L'idea è bella, peccato non sia venuta a me, la foto di marco p. è divertentissima, ma la mia fa SCHIFO!!!
Maledetta!!!
Ce la dovevi mettere per forza!?
Me lo dicevi mi acchiccavo un pò!!! Mi vendicherò!
Lo Staka_Marco

Anonimo ha detto...

L'idea è bellissima, ma prima di mettere le foto potevi chiedere... la mia fa cagare!
Se te ne mando una più bella me la cambi?

angela ha detto...

tutti le stesse cose eh???ma mica sto blog lo vede Lele Mora!Lo vediamo solo noi quindi a che serve atticchettarvi???Siete naturali cosi come ci conosciamo nella realtà!!!Sasu se chiedevo poi non avrebbe reso,e poi la tua foto è la + bella!!Dai su...un pò di autoironia!!!!E cmq grazie per il complimento...dopo aver fatto l'esame (Solo lo scritto perchè l'orale me l'hanno rimandato!) ho liberato tutta la mia fantasia repressa...ed ecco i risultati!

Alexander_7 ha detto...

Ragazzi ma come siete rompi p... fatevene una ragione ... le foto non fanno che mostrare come si è in realtà ... bè come al solito i brutti siete voi... eh eh eh (mi riferisco a Edoardo e Marco G. Mentre Marco P. è il piu figo con quel camice eh eh eh)

radiostaka@gmail.com ha detto...

Ciao Angela, grazie per aver inserito anche la mia figurina...a presto
Staka_Antonio

angela ha detto...

di niente antonio...anzi...devo dire che sei uno dei pochi che non si è ancora lamentato....menomale!!!Ci vediamo...ciao ciao!