I Grandi Animali Marini presentano....Splendidamente pazza! Questa è la colonna sonora del film LEZIONI DI CIOCCOLATO da oggi nelle sale cinematografiche con un "bel" cast che mette d'accordo tutti, degli amanti degli "sgnoccoli" e delle "sgnoccole" fino agli amanti dei talenti: Luca Argentero, Violante Placido e Neri Marcorè...con la regia di Claudio Cupellini,prodotto da Cattleya!...non perdetelo!
venerdì 23 novembre 2007
Splendidamente Pazza
venerdì 16 novembre 2007
lunedì 17 settembre 2007
sabato 28 luglio 2007
PRENDIMI - Daniele Groff
Finalmente è tornato il mio Daniele!!!!! Mi sei mancato!!!
Tra poco uscirà il suo nuovo album (in autunno) e questo brano è stato registrato a Stoccarda: canta Daniele Groff e suonano i Fools Garden (quelli di Lemon Tree...ricordate?).
La protagonista del video invece l'avete riconosciuta?Si è proprio lei, Diane Fleri , protagonista di "Mio fratello è figlio unico"....che dire....Forza Daniele,bentornato!!!!!
giovedì 17 maggio 2007
Che fuoriclasse!
Questo video è stato girato dietro le quinte di uno spot pubblicitario da 2 bambini che hanno chiesto al fuoriclasse rossonero di palleggiare per loro...ma kakà ha sorpreso tutti!
martedì 8 maggio 2007
Caccia al film

sabato 28 aprile 2007
Cinematografo

Questa settimana esce nelle sale italiane il film di Andrea Manni che vede come protagonisti Giorgio Pasotti (vd. L'ultimo Bacio, Quale amore, Distretto di polizia....) e Stefania Rocca (vd. Commediasexi, La bestia nel cuore, Prima dammi un bacio....), due talenti del cinema italiano. Il film si intitola "VOCE DEL VERBO AMORE" e racconta la storia di Ugo e Francesca, sposati da dieci anni, che entrano in crisi e decidono di separarsi consensualmente senza troppi drammi. I due si troveranno così ad affrontare numerose situazioni da single, come questioni che riguardano i figli, il lavoro, le loro relazioni sociali, entrambi iniziano ad uscire con altre persone, ma a quel punto qualcosa di non previsto viene a galla: la gelosia. Forse non tutto é finito tra loro...
venerdì 27 aprile 2007
martedì 24 aprile 2007
Coldplay- Fix You
questa è la mia canzone preferita...non mi stanco mai di ascoltarla...cosi come tutte le canzoni dei Coldplay dopotutto!
lunedì 16 aprile 2007
venerdì 30 marzo 2007
sono tornata!!!!
Innanzitutto mi sono beccata l'influenza per ben 2 volte ed ora sono reduce dalla seconda scarica...ben 2 settimane bloccata a letto, senza vedere la luce del sole, lontana da tutto e da tutti...che tristezza!!!Però ringrazio tutti coloro che mi sono stati solidali in quanto hanno vissuto sulla propria pelle l'esperienza dell'influenza e tutti coloro che mi sono stati vicini con sms e telefonate di supporto e conforto assicurandomi che fuori non stava accadendo nulla di esaltante e che non mi stavo perdendo nulla...non so se sono solo frasi di circostanza ma in questi casi ti tirano su!....Ora però sono tornata + forte che mai,c'è tanto lavoro da fare, Pasqua si avvicina e bisogna organizzare la Pasquetta tempo permettendo! A tal proposito inserirò un post dedicato alle previsioni del tempo per la settimana di festa.
Vi segnalo inoltre alcune prossime uscite cinematografiche, anzi una che mi sta particolarmente a cuore e tutti voi saprete perchè:
-MIO FRATELLO è FIGLIO UNICO (scheda film)
titolo originale: Mio fratello è figlio unico
paese: Italia, FR
anno: 2007
genere: fiction
regia: Daniele Luchetti
data di uscita: IT 20/04/2007
sceneggiatura: Stefano Rulli, Sandro Petraglia, Daniele Luchetti
cast: Riccardo Scamarcio, Elio Germano, Angela Finocchiaro, Massimo Popolizio, Luca Zingaretti
fotografia: Claudio Collepiccolo
montaggio: Mirco Garrone
scenografia: Francesco Frigeri
costumi: Maria Rita Barbera
produttore: Riccardo Tozzi, Marco Chimenz, Giovanni Stabilini
produzione: Cattleya, Babe Films
distributori: Warner Bros
Sinossi
Ispirato all'omonima canzone di Rino Gaetano e al libro di Antonio Pennacchi "Il fasciocomunista". Ambientato a Latina con un epilogo a Milano, racconta di Accio e Manrico due fratelli messi a confronto dalle loro scelte e dalla vita nella provincia italiana degli anni Sessanta e Settanta. I loro percorsi di formazione sono quanto più di diverso si possa immaginare, in un susseguirsi di avventure rocambolesche e appassionate che metteranno alla prova il loro rapporto: tempestoso e irrequieto, ma sempre contraddistinto da reciproco affetto e solidarietà.
mercoledì 28 febbraio 2007
lunedì 19 febbraio 2007
Si ricomincia....
Di una cosa però certamente sarò contenta...dopo mesi posso rivedere il FIGO INTELLETTUALE e IL RASATO CON LA TESTA PERFETTA....praticamente un sollievo ogni volta che la pesantezza delle lezioni ti assale! Ragazze,non sapete cosa vi perdete!
Certamente non mancheranno le risate vedendo la sfilata delle COSMOGIRLS (Il gruppetto dei vips pescaresi) che entrano a lezione...chissà che colore di capelli avranno questo semestre, chissà quali altre "ballerine" orrende indosseranno (io mi domando e dico, ci sono tantissimi modelli carini ma loro sembra che vedono solo i + brutti!)....
Ovviamente non penserò lontanamente di sedermi al primo banco dato che DOLLY e CAPPOTTINO ci hanno messo le radici altrimenti come fanno a farsi sentire dai prof????Ok mi accontenterò di stare in terza o quarta fila...ma attenzione devo gareggiare con la CINGHIALOTTA per avere i posti migliori!!!Sarà una vera e propria corsa!
Che risate ragazzi, vengono tutti soggettoni a lezione con me...dovreste vederli! E per fortuna che ci sono altrimenti sai che noia sarebbe andare all'università!
E voi avete particolari soggettoni che frequentano le vostre lezioni? Raccontate raccontate....citando anche i relativi soprannomi!
mercoledì 14 febbraio 2007
Tutte a me...
Buon S.Valentino a tutti gli innamorati e buon compleanno ad Ale!
Ciaooooooooooooo
lunedì 12 febbraio 2007
L'album delle "FIGURINE"....













Le figurine di Lele Mora ci fanno un baffo!!!Se volete inserire altre figurine in queso post mandatemele via e-mail...
sabato 10 febbraio 2007
Che strano risveglio....
Buongiorno a tutti!!!Non so voi ma la mia giornata è iniziata in maniera molto strana direi! Ieri sera sono andata a letto molto presto...le 22,00, ho caricato la sveglia alle 7,00 sul mio cellulare....questa mattina ho aperto gli occhi alle 7,30 svegliata dal suono degli sms di ieri sera...praticamente il cellulare si è acceso da solo, in + la sveglia non è suonata!!! Sono circa due ore che mi interrogo a riguardo e le opzioni sono solo 2:
- Forse la sveglia è suonata, l'ho spenta e poi ho acceso il cellulare...tutto ciò inconsciamente visto che non mi ricordo di averlo fatto!Si lo so, sono abbastanza nervosa e stressata questo periodo ma a sti livelli non c'ero mai arrivata...sono sull'orlo della pazzia????
- "Misteri della tecnologia" come mi ha scritto Carletta! Il cellulare praticamente stamattina ha deciso di farsi un pacchettino di "Fatti" suoi, strafregandosene della sua padrona che già sta psicologicamente provata e la risoluzione di questo mistero è solo l'ultimo dei suoi pensieri. Per questo vorrei dire al mio Cellulare che finchè vive sul palmo della mia mano e sono io che lo finanzio, DEVE FARE TUTTO QUELLO CHE DICO IO E NON QUESTI SCHERZETTI!!!...è uscito lui,così piccolo...mo è nato,manco si vede e pretende di fare ste cose!!!Mah....
E voi cosa ne pensate?Aiutatemi a risolvere questo mistero.....
lunedì 5 febbraio 2007
mercoledì 31 gennaio 2007
Domande a Federico Moccia...
Una ragazza mi ha chiesto nel blog: "Ciao Federico, ho letto Ho voglia di te, sono impazzita per quella scena del lucchetto... Ma esiste sul serio quella catena a Ponte Milvio a Roma, lì, sul ponte, al terzo lampione, quello che si affaccia sul Tevere, che guarda il ponte di Corso Francia? E' vero che se vai lì e metti un lucchetto, lo chiudi e poi butti via la chiave, ti amerai per sempre con la persona con la quale stai o che tu desideri?"
Esiste quella catena? Forse sì...
Esiste per chi ci crede. Per chi sogna. Per chi ama il mare. Per chi ama il vento, e la moto che si piega, e stringersi forte alla persona davanti. Per chi piega la testa e un po' si vergogna. Ma poi ride e ti guarda di nuovo, stavolta più intensa, perchè... Perchè ha voglia di te... Per lei che non cambia, per lei che ride e corre, per lei che è ingenua, che ha un sorriso bellissimo, che guarda le stelle e che ogni tanto ha paura, che si stringe forte a te, che ha freddo, che si addormenta... Per lei che ride come una pazza ad una battuta, per lei che si arrabbia perchè si accorge che un 'altra invece non l'ha capita... Per lei che poi si mette a ridere di nuovo perchè comunque a quella battuta si è divertita un sacco. Per lei che mette il broncio ma che poi perdona perchè è buona, generosa, per lei che ama gli altri, per lei che non si risparmia e che ha coraggio e voglia di credere nelle cose. Per lei che discute e che quasi ci rimane male se ha detto troppo pur restando convinta delle sue idee, per lei che comunque qualunque cosa accada cambia anche idea ma continua a sognare. Ecco, per te che sei così. Per te che sogni, per te allora esiste la catena degli innamorati. Magari un giorno andrai lì a Roma su quel ponte, a Ponte Milvio, al terzo lampione, quello che sia ffaccia sul Tevere e che guarda il ponte di Corso Francia... E tu, quella catena, la troverai.
Ecco i prossimi incontri di Federico Moccia:
Il 02/03/2006, 18:30 sarò alla Libreria Feltrinelli, Piazza Piemonte 2 Milano (MI)
Il 03/03/2006, alle 18:30 sarò all' Accademia Filarmonia-Sala Casella Via Flaminia, 118 Roma
Ponte Milvio...

In realtà la tradizione è andata ben oltre i confini della capitale. Facendo un giro su ponte vecchio a Firenze, la situazione è infatti analoga a quella romana. Potere dei sogni!
domenica 28 gennaio 2007
giovedì 25 gennaio 2007
SAN VALENTINO SI AVVICINA.....

La notorietà internazionale di San Valentino si deve alla leggenda, nata nei paesi anglosassoni, secondo la quale egli fosse solito donare ai giovani suoi visitatori un fiore del suo giardino. Tra due di questi giovani nacque un amore che portò ad un unione tanto felice che molte altre coppie seguirono il loro esempio, a tal punto da indurre il Santo a dedicare un giorno dell'anno ad una benedizione nuziale generale. Ancora oggi nella Festa della Promessa prima i fidanzati giunti a Terni (in cui si trova la basilica a lui dedicata) da mezzo mondo si scambiano un voto d'amore, poi gli sposi che hanno raggiunto il venticinquesimo o il cinquantesimo anno di matrimonio possono rinnovare l'impegno del loro legame.
test...
http://www.magnaromagna.it/test/personaggio_cartoon.php